Brianzacque è l’azienda pubblica che gestisce industrialmente il ciclo idrico integrato nella Provincia di Monza e della Brianza.
È nata il 12 giugno 2003 grazie all’aggregazione di numerose realtà storiche preesistenti sul territorio superando la frammentazione e le gestioni in economia
Partecipata e controllata direttamente dai comuni soci secondo il modello in house providing, BrianzAcque si occupa dell’intera filiera dell’acqua: acquedotti, fognature, depurazione. Grazie al know how, alla professionalità e ad un forte radicamento territoriale, è impegnata nella valorizzazione della risorsa idrica.
Gestore unico della Provincia di Monza e della Brianza realizza significativi investimenti per il miglioramento del sistema infrastrutturale di reti e di impianti. Si occupa del risanamento e della manutenzione di quelli esistenti. La società completa la qualità dei servizi forniti con la gestione sostenibile della risorsa idrica nel rispetto dell’ambiente. Applica e sviluppa sistemi informativi all’avanguardia, integrati e innovativi, per restare al passo coi tempi e con le nuove tecnologie che oggi cambiano e migliorano rapidamente.
Orari di apertura:
- SPORTELLO DI MEDA Tel. 03926230383
Via Mazzini, 12
Martedì 8.30 - 10.30
|
|
|
- SPORTELLO DI CESANO MADERNO Tel. 800005191
Via Novara, 27/29
da Lunedì a Venerdì 8.30 - 16.30
Sabato 8.30 - 12.30
- SPORTELLO DI SEREGNO Tel. 0362225217
Via Palestro, 33
Martedì - Giovedì 8.30 - 12.30
Servizio clienti Tel. 800005191
Attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30 per informazioni, assistenza, svolgimento pratiche e
disservizio casette dell’acqua.
Pronto intervento Tel. 800104191
Attivo
tutti i giorni dell’anno 24 ore su 24 per emergenze, segnalazioni di perdite acqua, irregolarità o interruzioni della fornitura.
Autolettura Tel. 800661330
Attivo
tutti i giorni dell’anno dalle 6.00 alle 24.00 per comunicare la lettura del proprio contatore.