PagoPA

Portale dei pagamenti del cittadino

Data:
07 Dicembre 2018
Immagine non trovata

Cos'è PagoPA

PagoPA é un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso il Comune di Cabiate. Le operazioni possono essere fatte in qualunque luogo e momento della giornata, senza doversi più recare presso gli uffici o sportelli di pagamento.

Il Portale dei pagamenti PagoPA è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ed è fruibile utilizzando un qualsiasi dispositivo che disponga di una connessione ad Internet (PC, Smartphone, Tablet) e scegliendo un metodo di pagamento fra i principali in uso online (bonifici bancari, carte di credito o di debito o prepagate).

Cosa posso pagare con PagoPA

Dal Portale dei pagamenti del Comune di Cabiate è possibile pagare le MULTE, le CONCESSIONI CIMITERIALI, la prenotazione delle SALE e SPAZI COMUNALI, la COSAP (Canone Occupazione Spazi e Aree Pubbliche), le rette della SCUOLA D’ARTE e il SERVIZIO DI SCUOLABUS.

Nei prossimi mesi saranno attivati altri servizi di pagamento.

Integrazione con SPID

Nel Portale dei pagamenti è attivo anche l'accesso con le credenziali SPID. Se utilizzata questa modalità, il sistema provvederà a compilare, automaticamente, i campi necessari per l'identificazione dell'utente.

Per andare direttamente alla pagina di accreditamento clicca il pulsante qui sotto

Ultimo aggiornamento

Lunedi 29 Marzo 2021