ALER - AVVISO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE UNITA' ABITATIVE

Ambito territoriale 54 - Comuni di: MARIANO COMENSE, AROSIO, CARUGO E LURAGO D’ERBA

08 Novembre 2022
ALER - AVVISO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE UNITA' ABITATIVE

REGIONE LOMBARDIA (D.G.R. n. XI/5394 del 18/10/2021)
Comune di MARIANO COMENSE capofila dell’ambito territoriale di MARIANO COMENSE, composto dai comuni di:
AROSIO- CABIATE – CARUGO – INVERIGO – LURAGO D’ERBA- MARIANO COMENSE.

AVVISO PUBBLICO

per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale 54 localizzate nei Comuni di: MARIANO COMENSE, AROSIO, CARUGO E LURAGO D’ERBA e di proprietà dei Comuni di Mariano Comense, Arosio, Carugo, Lurago D’Erba e di ALER VA-CO-MB –B.A.

PERIODO APERTURA E CHIUSURA DELL’AVVISO
Dalle ore 9:00 del 07/11/2022 alle ore 12:00 del 16/12/2022

• la domanda di alloggio può essere presentata esclusivamente in modalità telematica attraverso l’apposita piattaforma regionale raggiungibile all’indirizzo: https://www.serviziabitativi.servizirl.it;
  • è necessario disporre delle credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure di tessera sanitaria e relativo PIN richiedibile all’ufficio anagrafe;
  • richiesto un indirizzo di posta elettronica e un cellulare smartphone per la fase di registrazione sulla piattaforma informatica.

Martedi 08 Novembre 2022