CEDOLE LIBRARIE AS 2024-2025

Per alunni residenti a Cabiate

29 Maggio 2024

CEDOLE LIBRARIE AS 2024-2025

Il Comune di Cabiate provvede al pagamento delle cedole librarie degli alunni residenti.
Come di consueto, gli alunni della scuola primaria Manzoni di Cabiate riceveranno dagli insegnanti le cedole librarie cartacee.

Gli alunni residenti a Cabiate che frequentano scuole primarie fuori dal territorio, devono compilare l'allegata cedola e consegnarla ai librai/cartolai liberamente scelti dalle famiglie.

I librai/cartolai, ai fini del rimborso dei libri forniti agli alunni residenti a Cabiate, devono inviare le cedole all’Ufficio Istruzione del Comune di Cabiate al seguente indirizzo mail istruzione@comune.cabiate.co.it, oppure consegnarle all'Ufficio Istruzione previo appuntamento telefonando al numero 031 769 309.

L'UFFICIO ISTRUZIONE

Mercoledi 29 Maggio 2024