COVID 19 - SERVIZIO TAMPONI RAPIDI

Il Comune di Cabiate, in collaborazione con Tecnologie Salute e Lavoro, offre ai cittadini residenti la possibilità di effettuare tamponi rapidi ad un prezzo calmierato di 20 € grazie al contributo del Comune.

20 Gennaio 2021

Il Comune di Cabiate, in collaborazione con Tecnologie Salute e Lavoro, offre ai cittadini residenti la possibilità di effettuare tamponi rapidi ad un prezzo calmierato di 20 € grazie al contributo del Comune.

• Prendi appuntamento
    Chiama il numero 0317699169
    I tamponi verranno effettuati dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 17.00
  • Presentati presso Tecnologie Salute e Lavoro, via Don Minzoni n° 15, Cabiate, nel giorno e nell’orario Stabilito.
    Porta con te una fotocopia della tua Carta di Identità e del tuo Codice Fiscale.
  • Attendi presso l’area esterna appositamente adibita per effettuare il pagamento ed eseguire il tampone.
    In caso di positività è possibile effettuare subito il tampone molecolare al costo di 80 € grazie al contributo del Comune.

È RICHIESTO IL PAGAMENTO IN CONTANTI, NON SI EROGA RESTO.
È CONSENTITO UN TAMPONE A CITTADINO.

Locandina.pdf
(314.41 KB)