COMUNICATO STAMPA IPERAL MARIANO COMENSE

IPERAL SUPERMERCATI
TECUM
“RIPARTIRE dal LAVORO”

La prossima apertura a Mariano Comense di un nuovo punto vendita IPERAL rappresenta una concreta opportunità di ripresa occupazionale per tutto il territorio.
In quest’ottica l’Amministrazione Comunale di Mariano Comense e Iperal hanno siglato un accordo per promuovere e offrire opportunità di lavoro ai cittadini residenti nei comuni dell’ambito territoriale (Arosio, Cabiate, Carugo, Inverigo, Lurago d’Erba, Mariano Comense).
Si ricercano profili in possesso dei seguenti requisiti:

• Giovani in età compresa tra i 18 e i 29 anni, anche senza esperienza specifica;
  • persone disoccupate con esperienza nel settore GDO e/o affini (ristorazione, alimentari, commercio)

I cittadini interessati possono candidarsi alla selezione entro il 28 febbraio 2021 presentando il proprio curriculum vitae con foto:

• all’indirizzo mail lavoro2@tecumserviziallapersona.it oppure
  • direttamente presso la sede di Tecum a Mariano Comense in via Emanuele d’Adda n. 17 dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30.

I cv raccolti saranno consegnati ai referenti di Iperal, che valuteranno le candidature e contatteranno direttamente le persone per un colloquio di selezione.
Si precisa che non saranno presi in considerazione cv non in linea con i requisiti sopra indicati.

Mariano Comense, 27 gennaio 2021

Mercoledi 17 Febbraio 2021