PROROGA BANDO CONTRIBUTO PER L’ACQUISTO DI TABLET O PC

per studenti della scuola secondaria di primo grado “Caldera” residenti in Cabiate

28 Febbraio 2021

L’Amministrazione Comunale con Delibera di Giunta Comunale n. 6 del 17/02/2021 ha prorogato il bando relativo al contributo per l’acquisto di tablet o PC portatile riservato agli studenti della scuola secondaria di primo grado “Caldera” e residenti in Cabiate, modificando il valore ISEE di riferimento.

Gli acquisti devono riguardare il periodo dal 1° ottobre 2020 al 30 aprile 2021.

Requisiti per accedere al contributo:

• Studenti residenti nel Comune di Cabiate e che frequentano la scuola secondaria di primo grado “Caldera” – Cabiate;
  • Isee del nucleo famigliare dello studente fino a 40.000,00 euro;
  • presentazione dello scontrino o fattura rilasciati a partire dall’1 ottobre 2020 al 30 aprile 2021 in cui sia espressamente indicato l’acquisto di tablet o pc portatile (cosiddetto scontrino parlante).

Le famiglie interessate possono richiedere il contributo inviando il modulo allegato al presente bando, compilato in tutte le sue parti e allegando la documentazione richiesta, esclusivamente tramite mail a istruzione@comune.cabiate.co.it.

La domanda di contributo può essere presentata a partire dall’ 1/03/2021 fino al 02/05/2021.

Non saranno ammissibili le spese per l’acquisizione di cellulari di ogni tipo e di pc desktop.

Il contributo verrà erogato esclusivamente tramite bonifico su conto corrente.

Le domande ammesse verranno raccolte fino alla data di chiusura del bando (02/05/2021). Una volta valutata l’ammissibilità della domanda in base ai requisiti sopra elencati, i contributi verranno erogati in base all’ordine di presentazione. Qualora vi fossero richieste in eccesso l’Amministrazione Comunale si riserva di incrementare il fondo messo a disposizione al fine di beneficiare più famiglie possibili.

Per informazioni: tel. 031 769 309 dal lunedì al venerdì h. 9:30-13:00
mail: istruzione@comune.cabiate.co.it