AVVISO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE ALLOGGI

PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI PRESSO IL CENTRO SOCIALE

DI VIA DANTE 48

PERIODO PRESENTAZIONE DOMANDE dal 17.05.2021 al 16.07.2021

Le unità abitative di cui al presente avviso pubblico sono nr. 4 ad uso singolo, disponibili dal 15/09/2021.

Gli alloggi, seppur serviti da ascensore, non sono idonei per persone con disabilità motoria, in quanto non sono privi di barriere architettoniche.

L’assegnazione potrà essere effettuata esclusivamente a soggetti “Anziani”.

Per “Anziani” si intendono le persone che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto 65 anni

Ciascuna domanda per l’accesso alla graduatoria del bando deve essere presentata esclusivamente utilizzando l’apposito modulo predisposto dall’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Cabiate.

Gli interessati possono ritirare copia dell’avviso pubblico e la relativa modulistica prendendo appuntamento presso l’Ufficio Servizi Sociali, Via Achille Grandi 1, Cabiate.

Inoltre l’avviso e la relativa modulistica sono pubblicati sul sito del Comune di Cabiate.

Le domande devono essere consegnate esclusivamente A MANO prendendo appuntamento presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Cabiate, via Grandi 1, entro il termine del 16.07.2021.

Per informazioni: servizi-sociali@comune.cabiate.co.it
Telefono: 031-769304 in orario di ufficio.

Cabiate, 3 Maggio 2021

Il Responsabile del Servizio